Warning: unlink(/web/htdocs/www.indianajeans.it/home/system/storage/cache/cache.catalog.language.1732173847): No such file or directory in /web/htdocs/www.indianajeans.it/home/system/library/cache/file.php on line 68 Informazioni di Spedizione
Il Mio Carrello

Informazioni di Spedizione


SPEDIZIONI E PAGAMENTI


MODALITÀ DI CONSEGNA
Indiana Jeans utilizza la modalità di consegna tramite BRT.
I tempi di consegna sono pertanto stimati entro 1/4 giorni lavorativi.

Il cliente verrà avvisato tramite notifica via mail alla partenza e alla consegna del pacco.


SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo pari o superiore a € 150,00.

Per ordini inferiori a € 150,00, le spese sono le seguenti:
tramite corriere SBRT, 1 /4 giorni lavorativi (escluso sabato, domenica e festivi)
– in tutta Italia 6 €

Le spese di spedizioni GRATUITE non sono cumulabili con altre offerte in corso.

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.indianajeans.it.

PAGAMENTI
Le modalità di pagamento accettate sono:

PayPal o con Carta di credito
tramite il circuito sicuro PayPal

Bonifico Bancario
Usando il numero dell’ordine come causale.
È obbligatorio INVIARE LA RICEVUTA DEL BONIFICO ENTRO 24H TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO 375 567 5220  o TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO shop@indianajeans.it ALTRIMENTI L’ORDINE VERRÀ ANNULLATO.
Con questo metodo di pagamento, l’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.


RESO

In caso di reso, questo deve essere comunicato entro 5 gg dal ricevimento della merce tramite e-mail a shop@indianajeans.it o compilando il modulo a questo link. 

LA SPEDIZIONE DEL RESO È A CARICO DEL CLIENTE.
Entro 15 gg dal ricevimento della merce con spese di restituzione a carico del cliente.
Il rimborso della somma (escluse le spese di spedizione) viene effettuato tramite buono (da utilizzare online o in store) oppure tramite bonifico, solo se il prodotto risulta essere integro e non si verifichino le seguenti condizioni:

- mancanza dell’imballaggio originale
- assenza di elementi integranti al prodotto (accessori e cartellini originali)
- danneggiamento del prodotto
- capo usato e/o lavato.

Per altre informazioni siamo a completa disposizione.

CAMBIO IN NEGOZIO
in caso di acquisto on line, è possibile effettuare un cambio direttamente presso il punto vendita, con ricevuta entro 15 gg dall’acquisto.

Il cambio si effettua con un altro articolo, o con un buono con validità 6 mesi.
(Non viene restituito l’importo)
contattaci su whatsapp